Dobbiamo essere oneste, noi donne siamo inguaribili romantiche e questo momento lo aspettiamo fin da bambine  immaginandolo in tanti modi.  Negli ultimi tempi sono stati tanti i personaggi famosi che hanno scelto di rendere mediatico e sempre più social questo momento, mandando tutte le fanciulle in visibilio immedesimandosi.

E se come riportato dalle ultime notizie dal Regno Unito, il Principe Harry emozionato ha chiesto la mano a Meghan in ginocchio mentre cucinavano il pollo, possiamo proprio dire che In qualunque lingua e modo venga fatto, quel fatidico momento ha qualcosa di magico e indelebile.

Quindi cari uomini vista l’importanza e le aspettative, oltre a procurarvi un anello e  pensare ad una bella frase, dovrete cercate qualche idea per stupirla e rendere unico quel istante.

Ho selezionato per voi 5 idee da utilizzare anche in previsione del periodo natalizio

1  Perché non far trovare sotto l’albero, una pallina con la fatidica frase? Sarà un ricordo che si rinnoverà ad ogni natale futuro quando addobberete la vostra casa insieme.

Love ina cup!

2 Organizzate una cena romantica alla vigilia di Natale; le luci dell’albero, le candele, le lanterne e la musica vi aiuteranno a creare la giusta atmosfera.Love ina cup!

3 Se invece preferite qualcosa di meno romantico, ma di sicuro successo, vi basterà coinvolgere il vostro amico peloso con una targhetta e una rosa in bocca….sarete irresistibili.

Love ina cup!-2

4 Se per il Natale avete organizzato una vacanza sulla neve, stupitela tra una discesa e l’altra o con una bella scritta sulla neve visibile dalla seggiovia.

marri19

5 Di soluzioni e gadget che aiutino a stupire ce ne sono davvero tanti e di uso comune: una tazza con scritto il vostro messaggio sul fondo che scoprirà solo dopo aver bevuto un cioccolata calda in una fredda giornata invernale; oppure se siete appassionati di giochi in scatola una partita a Scarabeo, un puzzle o un origami dove far comparire la fatidica domanda.

Love ina cup!-3

 

Se vuoi qualcosa di più folle, ma che la lascerà senza fiato, chiedile di sposarti in luoghi affollati dove lei si troverà in primo piano e tutti si renderanno conto di quello che sta accadendo. Qualche esempio? in mezzo ad una piazza organizza un flash mob; dall’altoparlante al supermercato; al lancio del bouquet durante un matrimonio dell’amico e dove la tua fantasia e creatività ti porterà.

Se quello che hai in mente necessita un’organizzazione più complessa o semplicemente non sai da dove incominciare, non esitare a contattarci, organizzeremo insieme questo grande passo.

Ph Pinterest