Cercate una location da favola per le vostre nozze? Semplicemente Perfetti propone luoghi magnifici che vi lasceranno senza parole.
Data l’importanza unica del momento, è fondamentale che anche i luoghi in cui svolge il matrimonio siano altrettanto esclusivi.
Vediamo alcuni esempi di location di pregio in Italia dove è possibile organizzare lo sposalizio che avete sempre desiderato.

I luoghi più esclusivi per le vostre nozze:

  • Palazzo Clerici (MI)
    Dimora di una ricca ed influente famiglia patrizia milanese nel cuore di Milano. La celebrazione di matrimoni civili si svolge presso la meravigliosa Sala del Tiepolo adornata da preziosi affreschi.
  • Villa Balbianello (CO)
    Una delle più belle e romantiche ville sul Lago di Como, a Lenno. Si presenta come una villa antica, elegante, ricca di fascino e storia. Location magica, perfetta per una festa nuziale memorabile.
  • Villa Crespi (NO)
    Eccellente residenza moresca, hotel 4 stelle e ristorante gourmet di Antonino Cannavacciuolo, inserita nel contesto lacustre dell’incantevole Lago d’Orta. Per festeggiare il giorno più bello in grande stile.
  • Hotel Excelsior Vittoria (NA)
    Luogo paradisiaco nel cuore di Sorrento con vista spettacolare sul Golfo nella Costiera Amalfitana. Albergo 5 stelle dal grande charme. Con una tradizione di 175 anni, presenta servizi d’élite per i futuri sposi.
  • Ca sagredo Venezia (VE)
    Sontuoso Palazzo risalente al XV secolo, location adatta persino per gli sposi più esigenti. Testimonianze del passato rievocano ovunque all’interno di imponenti Sale nobiliari. Per nozze con una grazia senza tempo.
  • Borgo Egnazia (BR)
    Lussuoso resort vicino Brindisi, mette in scena al meglio il vostro ricevimento nuziale, regalandovi un’esperienza spettacolare. Complesso da mille e una notte con servizi di qualità eccelsa.