Il giorno del matrimonio, si sa, è un momento unico ed indimenticabile nella propria vita. Ogni dettaglio, dalla location della cerimonia fino agli abiti, viene scelto accuratamente in modo da arricchire ancora di più questa giornata importante. Il matrimonio sulle rive del lago di Garda permette di coniugare assieme gli scorci incantevoli che offre il lago più grande d’Italia con l’ottima tradizione culinaria della zona. Il verde che si riflette sull’acqua ed i centri storici dei paesi offrono numerosi angoli di paradiso nei quali inaugurare nel migliore dei modi la propria vita di coppia.

Una delle città più belle e famose affacciate sul lago di Garda è Sirmione. A pochi passi dal castello scaligero, l’incantevole cornice del centro storico ospita il ristorante La Speranzina. Per rendere ancora più poetico il giorno più bello della propria vita di coppia il ristorante offre un angolo di paradiso in riva al lago, dove godersi un paesaggio mozzafiato gustando piatti prelibati.

Poco lontano da Sirmione, a Pozzolengo, si ha la possibilità di festeggiare il sì più bello della propria vita circondati dagli oltre 110 ettari di verde del parco del Chervò Golf Hotel. Nella splendida cornice di vegetazione e laghi naturali è possibile celebrare le proprie nozze ed organizzare il banchetto in un ambiente romantico ed indimenticabile.

Per un matrimonio con un’atmosfera fiabesca e principesca non c’è niente di meglio di una fortificazione millenaria che domina il lago. A Lonato del Garda, non molto distante da Desenzano, è possibile celebrare le proprie nozze e festeggiarle nella cornice unica della Rocca Visconteo Veneta. La possibilità di scrivere i ricordi più felici della propria vita coniugale in una cornice ricca di storia e di fascino è un’occasione da cogliere al volo.