Semplicemente Perfetti è un’agenzia di organizzazione eventi a Milano e in tutta Italia. Che si tratti di un battesimo, un compleanno, un anniversario o una festa a tema, saremo i registi di un evento memorabile, gestito con creatività e determinazione.

Nel nostro team non mancano entusiasmo e abilità relazionali. Sappiamo creare eventi per e con le altre persone: il successo di una manifestazione risiede innanzitutto nella capacità di ascolto e comprensione delle esigenze dei clienti, ma anche nello sviluppo di un proficuo rapporto con i fornitori.

Pianifichiamo eventi curando i minimi dettagli: dalla scelta di una particolare forma di intrattenimento all’utilizzo di un determinato servizio di catering, fino alla spedizione degli inviti e al noleggio di mezzi di trasporto o attrezzature specifiche. L’arte dell’organizzazione di eventi richiede l’unione perfetta tra concept, servizi offerti e fornitori selezionati.

Progettiamo accuratamente la scenografia di un banchetto o di un ricevimento sulla base dell’occasione che si desidera celebrare. Un giardino botanico o il salone affrescato di un boutique hotel si prestano a cerimonie eleganti e formali, mentre la sala di un ristorante o il privè di una discoteca alla moda possono essere sfruttati per feste giovanili e altre occasioni informali.

Abbiamo imparato ad organizzare eventi di ogni genere ponendoci alcune domande fondamentali:

  • quale data scegliere?
  • chi invitare?
  • qual è il budget disponibile?
  • qual è la timeline del lavoro?

Tra le varie attività ci occupiamo anche della gestione logistica dell’evento; selezioniamo locali per feste private o alberghi per il pernottamento dei partecipanti, prenotiamo voli aerei e affittiamo auto o limousine per il trasporto degli ospiti verso il luogo della manifestazione.

Coordiniamo infine gli ordini prenotati da fiorai, decoratori, fotografi e ristoratori per garantire sempre il risultato migliore e gestire eventuali imprevisti con successo.